Skip to main content

Calabresi a Roma

Calabria Protagonista a Roma

INVITO PER TUTTI GLI AVVOCATI ISCRITTI ALL'ALBO DI ROMA
Con il Patrocinio dell'Ordine Avvocati di Roma

Roma, piazza Fiume, discoteca "Boheme"
venerdì 30 marzo 2012 ore 19.30

Durante l'evento si terrà la Cerimonia della Consegna "Targhe di Merito Professionale" sul tema "Calabria Protagonista a Roma"

La nostra Associazione, senza fini di lucro, e senza scopi politici, fondata nel lontano 1981, tra gli altri, dal sottoscritto, nativo di Cosenza (iscritto all'Albo di Roma dal lontano 1976), insieme al Questore Capo di Roma, Dott. Domenico Migliorini (nativo di Cosenza), ha indetto una manifestazione dal titolo "Calabria Protagonista a Roma", nel corso della quale saranno consegnate "Targhe di Merito Professionale" ai due avvocati calabresi rieletti nel Consiglio, Avv. Prof. Alessandro Cassiani e Avv. Prof. Domenico Condello.

Inoltre, sarà pure premiato con una Targa, il vincitore delle Elezioni e nuovo Presidente dell'Ordine Avvocati di Roma, Avv. Mauro Vaglio, per il suo clamoroso e storico successo elettorale.

Da notare, che questa Associazione il 29.4.1983 ha realizzato,con successo (v. Atti Convegno in www.corrieredicalabria.com), il 1°Gemellaggio tra il "Lazio e Calabria" a Camigliatello Sil. (CS). Inoltre, la Città di Roma ha avuto già due Sindaci Calabresi: Sen. Ugo Vetere e Sen. Nicola Signorello, nonché il Presidente Regione Lazio On. Bruno Lazzaro. Oggi, tra le Eccellenze di Calabria a Roma, il Prof. Avv. Antonio Catricala, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Ministri. Gli avvocati, nati in Calabria, iscritti tuttora all'Albo di Roma, sono circa 1.500.
Questa è pure l'occasione per incontrarsi, e passare una serata in serenità e felicità. In attesa di urgente e gentile risposta, da anticipare via fax o email.

Il Presidente
Avv.Ugo Morelli



N.B.: E' previsto il minimo contributo di partecipazione di € 15, comprensivo di ingresso, musica e aperitivo.
Si prega accreditarsi entro il 28 marzo, a mezzo di fax 06.99802443 - 06.60667822 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

Documento pubblicato su ForoEuropeo - il portale del giurista - www.foroeuropeo.it