Skip to main content

23 Dicembre 2020 - Il Processo telematico in Cassazione

donna a tv23 Dicembre 2020 h.13.30/16.30 - Il Processo telematico in Cassazione. Le udienze e la gestione dello studio legale a distanza. La liquidazione del compenso nel Patrocinio dello Stato– Convegno in videoconferenza in fase accreditamento dal C.N.F. – Richiesti due crediti formativi. 

qui il video:

 

A.Per accedere alla pagina per effettuare la registrazione dei partecipanti1a Videoconferenza regi.ne partecipanti 23 Dicembre 2020 al convegno in videoconferenza: 

 

Scarica:

1. modulo foglio presenze

2. delibera di accreditamento C.N.F. 

 

Convegno in videoconferenza  di gruppo a distanza 

Il Processo telematico in Cassazione.

Le udienze e la gestione dello studio legale a distanza.

La liquidazione del compenso nel Patrocinio dello Stato. 

Mercoledì, 23 Dicembre 2020 (13.30-16.30) 

RELATORE

Avv. Domenico Condello

Già Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Roma

Direttore Scientifico rivista giuridica online Foroeuropeo

PROGRAMMA 

  • Il regolamento, le modalità e le problematiche relative al processo telematico in Cassazione con specifico riferimento all’elaborazione e il deposito degli atti a distanza;
  • La normativa di riferimento straordinaria determinata dell’attuale situazione sanitaria per lo svolgimento delle udienze civile e penali a distanza;
  • I programmi e le modalità di utilizzazione dei sistemi informatici in cloud per gli studi legali;
  • L’elaborazione e l’invio dell’istanza di liquidazione del compenso per il Patrocinio dello Stato con il nuovo sistema informatico.

 Si chiede il riconoscimento di n.2/3 crediti formativi ordinari. Ai sensi degli artt. 20 e 21 del Regolamento per la formazione continua, si prega voler considerare la durata dell’evento, la coerenza dei temi trattati con le finalità del regolamento, l’attinenza alla professione sotto profili tecnici, scientifici, culturali ed interdisciplinari, nonchè l’esperienza e le competenze specifiche dei relatori.   

INFORMAZIONI: