il brindisi per festeggiare i risultati delle elezioni ed il nuovo corso dell'Avvocatura - Vaglio
Saranno presenti numerose troupes televisive per immortalare i primi 500 Avvocati fortunati. La posta elettronica degli avvocati iscritti all’Ordine di Roma è stata raggiunta nei giorni scorsi dalla seguente e-mail: “Care Colleghe e cari Colleghi, vi rammento che lunedì 25 giugno dalle ore 19,00 si svolgerà presso la Limonaia di Villa Torlonia (Largo Spallazani 1) il brindisi per festeggiare i risultati delle elezioni ed il nuovo corso dell'Avvocatura. Ai primi 500 partecipanti offriremo un regalo di pregio, reso possibile dal nostro partner commerciale Alta Sartoria Italiana di Salvatore Scionti. Cordiali saluti. Mauro Vaglio” .......
OSSERVATORIO FORENSE ROMANO: Mobilitati i Vigili urbani per la festa organizzata dalla lista di Mauro Vaglio. Centinaia di Avvocati romani, da domenica notte, sono in attesa davanti all’ingresso della Limonaia di Villa Torlonia per entrare primi all’evento ed accaparrarsi il “regalo di pregio”. Saranno presenti numerose troupes televisive per immortalare i primi 500 Avvocati fortunati.
La posta elettronica degli avvocati iscritti all’Ordine di Roma è stata raggiunta nei giorni scorsi dalla seguente e-mail:
“Care Colleghe e cari Colleghi, vi rammento che lunedì 25 giugno dalle ore 19,00 si svolgerà presso la Limonaia di Villa Torlonia (Largo Spallazani 1) il brindisi per festeggiare i risultati delle elezioni ed il nuovo corso dell'Avvocatura.
Ai primi 500 partecipanti offriremo un regalo di pregio, reso possibile dal nostro partner commerciale Alta Sartoria Italiana di Salvatore Scionti.
Cordiali saluti.
Mauro Vaglio”
Leggende metropolitane, ascoltate negli uffici giudiziari di Roma, parlano di “abiti su misura” (!!!) offerti dalla nota “sartoria Scionti” ai primi 500 fortunati avvocati che riusciranno ad entrare nella “Limonaia di villa Torlonia” la sera del 25 giugno per festeggiare il neo presidente Vaglio e i suoi 12 apostoli eletti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
Si racconta inoltre che l’evento dovrebbe essere stato ideato ed organizzato dal “bravo ed esperto comunicatore” assoldato dalla “lista Vaglio”, durante la passata campagna elettorale, e poi diventato “comunicatore ufficiale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma” con un compenso di alcune migliaia di euro all'anno pagate dagli Avvocati romani (delibera sul sito del Consiglio).
“comunicatore ufficiale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma” con un compenso di alcune migliaia di euro all'anno pagate dagli Avvocati romani (delibera sul sito del Consiglio).
AVVOCATURA EUROPEA |