Skip to main content

NETLEX - Il gestionale dello studio legale semplice e conveniente in offerta con sconti per i lettori di Foroeuropeo

In esclusiva per gli iscritti a ForoEuropeo, tramite una convenzione stipulata da Netlex con l'Associazione Avvocati per l'Europa, offre ai primi 50 che si iscriveranno, un corso gratuito (dal costo standard di 75 euro) sull'utilizzo del software di gestione studio legale, una prova gratuita e senza impegno per 14 giorni e uno sconto del 30% sul costo di attivazione.

NETLEX - Il gestionale dello studio legale semplice e conveniente
In esclusiva per gli iscritti a ForoEuropeo, 

-ai primi 50 che si iscriveranno, un corso grautito (dal costo standard di 75 euro) sull'utilizzo del software di gestione studio legale,

-una prova gratuita e senza impegno per 14 giorni

-e uno sconto del 30% sulla costo di attivazione.

Il Corso con collegamento a distanza consente di apprendere lle seguenti funzioni:
- Come sincronizzare i propri archivi con Polisweb
- Come tenere l'agenda a disposizione su qualsiasi dispositivo
- Come effettuare un deposito telematico delle pratiche
- Come effettuare una notifica in proprio con relata di notifica contenente impronta digitale dei documenti e asseverazione dei documenti

I Costi (da attivare dopo la prova)

Costo attivazione 63 + Iva (sconto 30% da 99)
Abbonamento annuale 120 + iva

clicca qui per registrarti - riceverai una email con il bonus: corso, sconto e prova gratuita (senza impegni) ->>

Le funzioni previste nel gestionale Netlex

PolisWeb
Sincronizza le tue pratiche con tutti i tribunali italiani abilitati.
SINCRONIZZAZIONE POLISWEB - In questa sezione potrai accedere alle tue pratiche presso i Registri di Cancelleria e consultarle in tempo reale. Basta inserire nel Pc la business key per iniziare, selezionando la voce "Richiedi sincronizzazione" dal menù Polisweb.

Anagrafiche
Cerchi l'indirizzo di un collega o il telefono di un cliente ? Trova tutto rapidamente sull'archivio pratiche.
GESTIONE ANAGRAFICHE - Vi è mai capitato di dover contattare un cliente e di doverlo fare nel minor tempo possibile?
Con Netlex, il gestionale che porta lo studio legale ovunque, inserisci i dati dei clienti, della controparte, degli avversari, del Dominus e li trovi subito disponibili, ovunque tu sia. E se la ricerca si fa più approfondita, puoi contare su un Motore di Ricerca Multianagrafica, che ti permette di "scartabellare" l'intero archivio in pochi secondi.

Deposito Telematico
Firma digitalmente i tuoi atti e spedisci la busta telematica.
PROCESSO CIVILE TELEMATICO (PCT) In questa sezione di Netlex potrai depositare telematicamente gli atti inerenti un procedimento giudiziario. Per effettuare un deposito telematico degli atti processuali hai due opzioni disponibili:

Pratiche Legali
Un completo e potente fascicolo elettronico che ti permette di tener traccia di tutte le pratiche.
Pratiche Legali: Quanto tempo perdi cercando di fare ordine fra le pratiche legali del tuo studio? L' archivio pratiche legali online è il cuore di Netlex, semplice e flessibile nella ricerca quanto potente e completo nelle funzionalità. Grazie alla praticità di Netlex, potrai: Ricercare le pratiche legali per le chiavi di ricerca più comuni, quali cliente, controparte, ruolo generale e codice della pratica. Sommare le ricerche, ovvero trovare tutte le pratiche legali archiviate che hanno un determinato cliente ed una determinata controparte. Vuoi dare un'occhiata alla schermata di gestione delle pratiche legali? Scegli una sotto sezione dall'elenco, oppure prenota la tua prova gratuita adesso.

Agenda Legale
La tua agenda legale disponibile ovunque, su ipad, iphone, tablet, in ufficio, a casa o in tribunale.
AGENDA LEGALE ELETTRONICA -In viaggio, in trasferta o in tribunale, ti basta una connessione per non perdere neanche una delle attività giudiziali del tuo studio legale. L'agenda legale elettronica di Netlex è studiata per renderti partecipe di quello che succede nel tuo studio legale e di poter intervenire. Anche quando non sei alla scrivania, puoi: Allegare le udienze alle pratiche, e vederle ordinate sul Calendario in ordine cronologico. Gestire le udienze, tramite la "Stampa foglio udienze": avrai un comodo report da portare con te in tribunale, dove potrai annotare gli eventi della giornata e scaricarli direttamente nel software una volta in ufficio, o dove e quando vorrai. Scaricare l'agenda legale direttamente online per chi possiede un dispositivo tablet o portatile ed una connessione ad internet.

Fattura PA
Genera la fattura elettronica per la PA, firma e invia al sistema di interscambio
Ecco invece come generare la fattura elettronica per la Pubblica Amministrazione, firmarla e inviarla al sistema di interscambio.

Posta e PEC
Salva i messaggi di posta elettronica direttamente nei tuoi fascicoli.

Timesheet
Gestisci le ore spese sulle pratiche da tutti i collaboratori, integrato con le parcelle.

Scadenze
Non perdere più nessuna scadenza, Netlex ti notifica le scadenze anche via email.
SCADENZE ED ADEMPIMENTI - L' organizzazione e la precisione sono i punti di forza di uno studio legale: chi, più di un Avvocato, non può permettersi di perdere di vista una scadenza? Netlex tiene traccia di tutte le scadenze e gli adempimenti e ti avvisa quando è il momento, per permetterti di concentrarti solo sul tuo lavoro. Con il nostro software cloud potrai programmare: Scadenze di tipo extra-giudiziale quali documenti da preparare, pagamenti, appuntamenti con i clienti.Reminder e Alert delle scadenze, che ti avvisano direttamente via email con una notifica. Inoltre, le scadenze si dividono in due tipologie: scadenze libere e scadenze collegate alla pratica, una divisione semplice ma efficace per la pianificazione del lavoro.

Documenti
Fascicola in maniera ordinata tutta la documentazione della pratica online.
DOCUMENTI Una pratica può contenere materiale ed allegati sempre diversi, per questo deve essere consultabile ovunque ed in qualsiasi momento. Documenti, relazioni, lettere o fotografie? Con Netlex hai a disposizione una cartella Documenti che ti sarà utile in corso di procedimento legale, perché ti permetterà di: Allegare documenti, relazioni, lettere o fotografie alla pratica. Ricercare, allegare e modificare i documenti prodotti dallo studio Archiviare quelli ricevuti dall'esterno.

Parcelle
Emetti fatture professionali e tieni traccia delle parcelle non pagate.
PARCELLE E FATTURE Il pagamento, croce e delizia di qualsiasi professionista, è un momento delicato per te e per i clienti del tuo studio legale. Netlex ti assicura la sicurezza dei dati e dei documenti fiscali, infatti potrai affidargli: La gestione generale delle parcelle e delle fatture, tenendo sotto controllo ogni singola parte del processo di fatturazione. La formulazione rapida del contratto cliente / avvocato, compilando il modello solo con i campi necessari, a seconda del cliente.