Skip to main content

Giovedì 19 febbraio 2015 h.12 - Convegno gratuito - Notifiche e comunicazioni nel processo penale a mezzo posta elettronica certificata

Notifiche e comunicazioni nel processo penale a mezzo posta elettronica certificata - Pec. Elaborazione e Sottoscrizione degli atti giudiziari digitali – Accesso telematico alle informazioni. Obblighi giuridici e deontologici dell'avvocato.

Associazione "LE TOGHE"

PRESENTA

Con il patrocinio del CONSIGLIO dell'ORDINE degli AVVOCATI di ROMA

Notifiche e comunicazioni nel processo penale a mezzo posta elettronica certificata - Pec. Elaborazione e Sottoscrizione degli atti giudiziari digitali – Accesso telematico alle informazioni. Obblighi giuridici e deontologici dell'avvocato.

Giovedì 19 febbraio 2015 ore 12.00 – 16.00

presso

l'AULA "UNITA' d'ITALIA" della Corte di Appello Civile

sita in Roma, via Varisco

Presiede

avv. Saveria MOBRICI del Foro di Roma

Presidente dell'Associazione "LE TOGHE"

RELATORI

cons. avv. Domenico CONDELLO

Consigliere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma

avv. Alessandro GRAZIANI

del Foro di Roma

avv. Andrea PONTECORVO

del Foro di Roma

La partecipazione al convegno produrrà numero 4 crediti formativi di cui 2 crediti deontologici

Le domande di iscrizione al Convegno, dovranno essere tassativamente inoltrate a mezzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, solo per chi ne è sprovvisto, per via fax al n. 06/3720944, a partire dalle ore 09.00 del 30 gennaio 2015 entro le ore 15.00 del 17 febbraio 2015, salvo raggiungimento anticipato dei posti.

L'evento è gratuito

Si riserva la facoltà di verificare le modalità di accesso, in base all'affluenza e presenza degli iscritti e dei non iscritti, premettendo che gli iscritti dovranno presentarsi in orario in ogni caso e che eventuali ritardi permetteranno l'accesso a chi non ha presentato una domanda preventiva.

La rilevazione della presenza verrà effettuata esclusivamente tramite rilevamento magnetico del tesserino professionale sia all'inizio che alla fine dell'evento ove sarà consegnato l'attestato di partecipazione.

Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento Attuativo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma del 01 agosto 2008, in caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare all'evento formativo per cui è stata effettuata la domanda di partecipazione, il sottoscritto si obbliga a dare disdetta entro due giorni prima dell'inizio dell'evento – salvi i casi di forza maggiore da documentare – onde consentire la partecipazione da parte di altri.

Info: Associazione "LE TOGHE" – via della Giuliana n. 35 - 00195 ROMA Tel. 349/6884433- 06/3720944

www.letoghe.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Tesoriere                                                               Il Presidente

avv. Andrea Fratto                                      avv. Saveria Mobrici

organizzazione e coordinamento a cura degli avvocati: Domenico Condello, Isabella Stoppani, Alessandro Graziani, Giorgio Lombardi, Antonella Anselmo, Angelo Cugini, Luidi D'Ottavi, Maria Grazia Leuci, Giorgio Lombardi, Saveria Mobrici, Andrea Pontecorvo, Olga Simeoni, Edmondo Tomaselli, Stefano Toro, Elisa Traversa, Patrizia VAleri, Ilaria Verini.