Skip to main content

condizioni generali - informativa ex art. 13 dlgs 196/2003

condizioni generali - informativa ex art. 13 dlgs 196/2003 - Corsi – Eventi e Convegni organizzati dal ForoEuropeo e Avvocati per l’Europa

CONDIZIONI GENERALI - INFORMATIVA ex art. 13 dlgs 196/2003

Corsi – Eventi e Convegni organizzati dal ForoEuropeo e Avvocati per l’Europa

Modalità di iscrizione all’incontro

L’iscrizione dovrà essere effettuata mediante l'invio via fax allo 06/92911272, oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., della scheda d’iscrizione e della copia della ricevuta attestante l’avvenuto versamento della quota.

Posti disponibili

L’evento è a numero chiuso al solo fine di favorire l’interattività con l/gli Esperto/i ed una migliore audizione delle relazioni. Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico dando priorità a quelle complete di ricevute attestante l’avvenuto pagamento della quota

Variazione/Annullamento dell’incontro

ForoEuropeo si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’incontro programmato dandone semplice comunicazione agli iscritti; in tal caso ForoEuropeo provvederà alla restituzione della quota se già corrisposta. 
ForoEuropeo si riserva inoltre, la facoltà di sostituire, qualora necessario, uno o più docenti e di apportare unilateralmente le necessarie variazioni al programma dell’incontro.

Modalità di recesso e sostituzione dell’iscritto

E' attribuito a ciascun iscritto il diritto di recedere ai sensi dell'art, 1373 Cod. Civ. La relativa disdetta dovrà essere comunicata a ForoEuropeo via fax al n° 06/92911272 e dovrà tassativamente pervenire entro 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'incontro (compreso il sabato). Il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a ForoEuropeo che, pertanto, provvederà al rimborso della quota, se già versata; in caso di mancata partecipazione, senza alcuna comunicazione di disdetta nei termini, sarà trattenuta l’intera quota.
È’ sempre possibile, prima dell’inizio dell’incontro, comunicare, per iscritto, la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti.

Attestato di partecipazione

Successivamente alla realizzazione dell’incontro verrà inviato, all’indirizzo mail menzionato nella sezione “Dati del partecipante”, l’attestato di partecipazione valido anche ai fini della Formazione Professionale come accreditata.

Autorizzazione invio fatture in formato elettronico

Il partecipante autorizza ForoEuropeo all’invio di documenti e comunicazioni di natura amministrativa all’indirizzo mail fornito, nella sezione “Dati per la fatturazione”. La stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento e’ a cura del Destinatario.