Skip to main content

Regione Sardegna- Punto di Accesso al Processo Telematico

Regione Sardegna- Punto di Accesso al Processo Telematico  - Gestione fascicoli - Deposito atti telematici - Consultazione biglietti di cancelleria - Polisweb PCT Siecic e Sicid - Corte di Cassazione - Tar e Consiglio di Stato - pagamento Spese Giustizia

Il Portale dei Servizi Telematici della Regione Sardegna offre ai professionisti gli strumenti necessari ad operare nell'ambito del Processo Telematico.
I servizi sono erogati via web e permettono di svolgere, in qualunque luogo, l'attività legale in modo semplice e sicuro, integrando il collegamento con gli Uffici Giudiziari italiani e consentendo la gestione dei fascicoli, dei documenti, delle comunicazioni e dei pagamenti delle Spese di Giustizia.
Le funzionalità proprie del Punto di Accesso, come ad esempio l'accesso in consultazione ai fascicoli informatici (Polisweb) presso le cancellerie degli Uffici Giudiziari, accompagnate dalla gestione dei dati interni allo studio legale, come ad esempio la gestione dei documenti, della posta e dell'agenda delle udienze, consentono di disporre dell'ambiente di lavoro più integrato, omogeneo, efficace e sicuro di qualunque altro strumento analogo.

Puoi accedere al Portale utilizzando due modalità di autenticazione:

Accesso con Username e Password: è il nuovo metodo per accedere ai servizi per i quali NON è obbligatorio l'uso della Tessera Sanitaria TS-CNS. Ti permette inoltre di collegarti da dispositivi mobili come "smart phone, Iphone, Ipad, etc.". L'uso della Tessera Sanitaria TS-CNS rimane obbligatorio per i servizi di consultazione Polisweb.
Accesso con la Tessera Sanitaria TS-CNS



  • Gestione fascicoli
  • Deposito atti telematici
  • Consultazione biglietti di cancelleria
  • Polisweb PCT Siecic e Sicid
  • Corte di Cassazione
  • Tar e Consiglio di Stato
  • Pagamento Spese Giustizia

--->Punto di Accesso al Processo Telematico