6 Comunicazione all’amministratore del condominio della nomina a custode
6 Comunicazione all’amministratore del condominio della nomina a custode
Gent.mo Signor
<-->
n.q. di Amministratore del Condominio
di Via <-->
<-->
via Telefax al n. <-->
Anticipata via e_mail <-->
<-->, li <-->
Immobile sito in <-->, Via <--> n. <-->.– int. <--> di proprietà di<-->.
Gent.mo Amministratore,
con la presente Le comunico di essere stato nominato custode giudiziario dell’immobile in oggetto nell’ambito della procedura esecutiva immobiliare pendente presso il Tribunale di <--> in danno di <-->, – Sez.<--> – GE Dott. <--> – RGE <-->, come da verbale che Le allego in copia per Sua conoscenza, con incarico – tra l’altro – di acquisire lo stato relativo alle eventuali morosità della proprietà per oneri ordinari e straordinari.
Le sarei pertanto grato se volesse inviarmi – anche a mezzo mail – l’estratto conto alla data odierna della situazione richiesta.
Con l’occasione Le preciso che non saranno ritenute spese rimborsabili in prededuzione nell’ambito della procedura esecutiva quelle relative alla gestione ordinaria e quelle straordinarie non espressamente autorizzate dal Tribunale e che non siano dirette alla conservazione dell’integrità e funzionalità dello stabile.
La invito, pertanto, a far pervenire allo scrivente copia delle richiesta di pagamento inviate al proprietario, nonché delle convocazioni dell’assemblea condominiale e dei verbali delle delibere approvate.
In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, Le invio i miei migliori saluti.
Il Custode Giudiziario
<-->